Loading color scheme

Dona ora

Girotondo ha ricevuto il Patrocinio dei Comuni di Palestrina, Zagarolo e Cave come riconoscimento per l’ottimo piano d’informazione e sostegno genitoriale che stiamo portando avanti volontariamente!

Girotondo è diventato “pocket”: più a misura di bambino, maggiore maneggevolezza e un sostegno concreto all’ambiente, grazie al risparmio della carta ottenuto. Continuiamo a dare le stesse informazioni ma tagliando meno alberi, quindi preservando l’ambiente che i nostri figli erediteranno.


Al centro della rivista è attiva un'area “l’isola delle offerte Girotondo” composta da “coupon promozionali staccabili”. Sono vere e proprie pagine extra che Girotondo promuove per aiutare concretamente le famiglie… Un’isola piena di sconti e promozioni mirate a premiare chi ha deciso, nonostante tutto, di continuare a fare figli. Gli stessi sconti si possono scaricare da qui >

Questi coupon staccabili hanno un duplice vantaggio per chi li acquista: un costo alla portata di tutti, anche degli esercizi più piccoli o in difficoltà (che altrimenti si vedrebbero esclusi da qualsiasi forma di pubblicità) e la possibilità di attirare la clientela con specifiche promozioni, come ad esempio uno sconto generico presentando il coupon o uno più specifico “dedicato” all’acquisto di un solo prodotto che cambia con le uscite di Girotondo e aiuta a mantenere alta la fidelizzazione della clientela.

I coupon staccabili diventano una forma di pubblicità quasi a costo zero, ma fortemente efficace poiché in queste pagine veicoleremo il concetto che:

“tu sostenitore fai parte di un progetto più ampio che è Girotondo e come tale sei visto come una realtà forte ed in espansione... anche in un momento di difficoltà come quello attuale”

La grafica dei coupon è gratis e il sostenitore ci fornirà solo il nome, i recapiti e il tipo di promozione che vuole veicolare.

Infine, Girotondo è su internet e il sito, oltre ai contenuti presenti sul cartaceo, viene arricchito da ulteriori rubriche, da una molteplicità di contenuti e dalle risposte degli esperti alle famiglie, così da renderlo ancora più appetibile agli utenti. E la nostra azione di “sostegno genitoriale” viene moltiplicata dalla visibilità della rete, scavalcando i confini del nostro territorio per renderci “internazionali”.

Sul sito è attiva l’area “EVENTI DIVERTENTI da fare con i nostri bambini” vedi qui > che viene aggiornata settimanalmente e che offre una raccolta di tutte le possibilità che ci sono sul territorio per divertirsi insieme ai nostri figli anche nei week end. Inoltre Girotondo sta sviluppando altre aree tematiche:

• LETTI PER VOI dove raccogliere le recensioni dei libri e consigli di lettura per genitori e bambini;
• HAPPY KIDS: vacanze a misura di bambino” dove raccoglieremo le strutture turistiche che accolgono famiglie con bambini;
• infine vorremmo offrire alle famiglie maggiore sostegno creando un punto di riferimento per chi cerca MEDICI SPECIALISTI DELL’INFANZIA operanti sul nostro territorio.

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7

5 buoni motivi per leggere Girotondo

Ci sono tante ragioni per leggere la rivista Girotondo!

Read more