Loading color scheme

Diventa un volontario

Sostenendo Girotondo, diventerai il protagonista di questo progetto che aiuta i bambini e le loro famiglie e perciò ti premieremo per la scelta fatta con degli omaggi in esclusiva per te: ad ogni uscita della rivista dove è prevista la tua pesenza, potrai partecipare all'assegnazione omaggio di una “pubblicità a pagina intera”, impaginazione grafica compresa.

Inoltre, diventando sostenitore di Girotondo, rivista distribuita gratuitamente a 140.000 famiglie, ti offriamo un’altra grande opportunità: la tua attività verrà pubblicizzata contemporaneamente su questo sito, senza nessun costo aggiunto per te che hai deciso di essere co-creatore di questa realtà. In questo modo tu sostenitore avrai una visibilità raddoppiata e a costo zero e vedrai pubblicizzata la tua attività anche a livello nazionale.

Se invece vorrai farti pubblicità solo a livello nazionale, potrai scegliere di essere presente su questo sito, che ha una media di 500 visite giornaliere, scegliendo tra un banner fisso od uno a rotazione entrambi presenti in un posto di privilegio in homepage, con la possibilità di predisporre anche una pubblicità "animata" con GIF (simile ad un piccolo video e quindi più attraente) e link diretto al tuo sito aziendale.

Ricorda, infine che, sostenendo il Girotondo hai in regalo la locandina "realtà amica dei bambini e delle loro famiglie" con tutto il valore aggiunto che questo marchio offre alla tua attività.

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7

5 buoni motivi per leggere Girotondo

Ci sono tante ragioni per leggere la rivista Girotondo!

Read more